I nostri spazi

L’Archivio Centrale dello Stato offre la possibilità ad enti pubblici e a privati di utilizzare i propri spazi   (Brochure AcS scaricabile) per la realizzazione di manifestazioni culturali, secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42.

La sala convegni è predisposta per ospitare convegni, conferenze, proiezioni, eventi musicali e ha una capienza massima di 170 posti.

L’atrio e l’aula magna costituiscono lo spazio ideale per l’allestimento di mostre e l’organizzazione di grandi eventi. Si prestano altresì per colazioni di lavoro in occasione di manifestazioni allestite nella sala convegni.

L’edificio può essere utilizzato anche per riprese cinematografiche.

La domanda di concessione in uso temporaneo dei locali deve essere inoltrata al Sovrintendente dell’Archivio Centrale dello Stato e deve contenere gli orari e il programma della manifestazione, il numero dei partecipanti, le attrezzature necessarie per l’organizzazione, nonché l’indicazione degli enti organizzatori.

 

Informazioni e prenotazioni

Per conoscere la disponibilità dei locali contattare i numeri 06 54548532 o 06 54548452 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o scrivere a: acs.promozione@beniculturali.it

Referenti: Maria Iachini, Letizia Cesario

Documenti e moduli per la richiesta:

Domanda